Stellantis costruirà un campus a Poissy - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Il sito dovrebbe essere operativo nel 2024.

A luglio, i dipendenti di Stellantis hanno appreso dell’avvio di uno studio su questo sito denominato “Progetto Alto” .

Subito dopo aver annunciato un investimento nel suo stabilimento di Rennes-La Janais (Ille-et-Vilaine), il gruppo automobilistico ha annunciato la creazione di un “campus verde” a Poissy (Yvelines).

E il centro Vélizy dovrebbe rimanere aperto. (AlfaVirtualClub)

Su altri giornali

Attualmente, la catena locale di fornitori automobilistici comprende 34 aziende e impiega più di 12mila professionisti a Pernambuco. Stellantis celebra l’ampliamento della filiera del Polo Automotivo Goiana a Pernambuco, con l’inaugurazione dello stabilimento industriale di Yazaki, nel comune di Bonito. (ClubAlfa.it)

Stellantis apre le porte dello stabilimento di Mirafiori e “svela” alla stampa la sua linea di produzione della 500 elettrica e i test su altri veicoli del gruppo Fca-Psa. Il lavoro dunque continua a calare: i dipendenti delle carrozzerie di Mirafiori saranno infatti, dopo le uscite, 2.490, a cui si sommeranno i 1. (Cronaca Qui)

Nella nostra attuale stima siamo all'estremo inferiore del range", a 150,9 miliardi dai 134,4 miliardi del 2020. Ci aspettiamo che in conference call il gruppo fornisca più dettagli sul free cash flow visto positivo nel 2021 (Notizie - MSN Italia)

Le consegne sono diminuite del 27% a 1,131 milioni, principalmente per la perdita di circa 600 mila unità, pari a circa il 30% della produzione pianificata del terzo trimestre 2021, dovuta a ordini inevasi di semiconduttori. (Il Cittadino on line)

Previsioni in crescita invece in Medio Oriente e Africa a +20% da +15%, mentre restano invariate India e Asia Pacifico a +10% e la Cina a +5%” Stellantis chiude il trimestre con ricavi in flessione del 14% a 32,6 miliardi di euro e il 27% in meno delle consegne a 1,31 milioni di unità. (Roccarainola.net)

In crescita di 40 punti percentuali la quota di mercato di Maserati: su base annua al 2,4% Il gruppo presieduto da John Elkann e guidato dall’amministratore delegato Carlos Tavares conferma la guidance per l'intero 2021. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr