Mercato Juventus, il futuro di Ronaldo dipende da Mbappé

Sportal SPORT

Dopo quattro stagioni a Parigi, Mbappé potrebbe così passare in Spagna visto che il suo desiderio è quello di andare a giocare con il Real Madrid.

Qui entra in scena Cristiano Ronaldo, perché con l'addio di Mbappé il club parigino si butterebbe sull'asso portoghese della Juventus.

I bianconeri potrebbero così decidere di venderlo in questa sessione di mercato

23 Luglio 2021. Mbappé vuole il Real Madrid. (Sportal)

Su altre testate

La decision week, la settimana che - da indizio social - dovrebbe portare alla scelta sul suo futuro prossimo volge al termine e al momento non giungono segnali. Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. (Calciomercato.com)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG (CalcioNapoli24)

Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. E Florentino Perez osserva interessato la situazione, pronto a sferrare l'assalto decisivo. (Yahoo Eurosport IT)