HIGHLIGHTS Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83, gara-2 finale playoff Serie A1 2021 basket (VIDEO)

HIGHLIGHTS Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83, gara-2 finale playoff Serie A1 2021 basket (VIDEO)
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

LA CRONACA DEL MATCH. LE DATE DELLA SERIE. PROGRAMMA PLAYOFF

L’Olimpia rimane avanti fino al terzo quarto, poi le Vu Nere mettono a segno 25 punti contro i 13 di Milano e si portano a casa il successo.

In alto le immagini salienti.

Il video con gli highlights di Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83, match valido per gara-2 di finale dei playoff di Serie A1 2021 di basket.

In evidenza Milos Teodosic con 21 punti e 5 assist, mentre tra i meneghini il migliore è Shields con 16 punti. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

VENEZIA- OLIMPIA MILANO , PLAYOFF SERIE A 2021: PROGRAMMA. MERCOLEDI’ 9 GIUGNO. GARA-3 ore 20.45 Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, PLAYOFF SERIE A 2021: TV E STREAMING. (OA Sport)

Il rischio, adesso, è che Milano non ci creda più, in una finale scudetto che si sta trasformando in un labirinto inviolabile. L’Olimpia era risalita con un parziale di 10-0 da un pessimo avvio, poi aveva incassato il contro-parziale di 7-0. (Corriere della Sera)

Oltre alla condizione fisica, la squadra di Djordjevic ha raggiunto anche una grande condizione mentale". Djordejvic — "L'allenatore è in discussione quando non vince, così come il campione lo è quando non porta a casa i risultati. (Tuttobolognaweb)

"Questa Virtus ci sta facendo vivere un sogno"

Sposato con Benedetta, papà di Teodora (5 anni), Dibo gestisce la scuola basket creata con papà Aldo (scomparso nel 2013), "Here you can". Sposato con Benedetta, papà di Teodora (5 anni), Dibo gestisce la scuola basket creata con papà Aldo (scomparso nel 2013), "Here you can" (Il Resto del Carlino)

Gara 2 di finale scudetto tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Bologna ha visto Rai Sport HD superare nuovamente l’’1% di share (1.16%) con una audience media di 268.154, sfiorando quota 300.000 nel secondo tempo. (Sportando)

La Virtus Bologna ha conquistato Milano, in entrambe le occasioni della finale scudetto di basket, portandosi a due partite dalla riconquista del tricolore dopo vent’anni precisi dall’ultima volta. Rivedere ora una finale dopo così tanto tempo ed essere in vantaggio 2-0 riporta grande entusiasmo e voglia di farcela". (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr