Condanna definitiva a 27 anni per Giulia Stanganini: uccise il figlio di 3 anni e fece a pezzi la madre

Condanna definitiva a 27 anni per Giulia Stanganini: uccise il figlio di 3 anni e fece a pezzi la madre
Fanpage.it INTERNO

La Cassazione ha confermato la sentenza d'appello per Giulia Stanganini, accusata di aver ucciso a Genova nel 2019 il figlioletto di tre anni e poi anche la madre Loredana Stuppazzoni. I giudici avevano dichiarato la donna seminferma. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il matricidio avvenne nell’aprile del 2020, in pieno lockdown, a Genova. La donna si presentò in Questura e raccontò di aver fatto a pezzi la madre. (Il Fatto Quotidiano)

La Cassazione ha confermato la sentenza d'appello, che ha dichiarato la donna seminferma e ridotto così la sentenza di primo grado che le aveva inflitto l'ergastolo riconoscendola capace d'intendere. E per l'omicidio della madre Loredana Stuppazzoni della quale poi smembrò e nascose il corpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Riconosciuta colpevole, Giulia Stanganini, è stata condannata a 27 anni di reclusione. La donna nel novembre del 2019 uccise il figlio di tre anni e la madre Loredana Struppazzoni. (Il Giornale d'Italia)

Giulia Stanganini condannata a 27 anni per l'omicidio a Genova del figlio piccolo e della madre: "Seminferma"

Giulia Stanganini è stata definitivamente condannata a 27 anni, riconosciuta colpevole dell'uccisione del figlio di tre anni e della madre Loredana Stuppazzoni, della quale poi smembrò e nascose il corpo. (Today.it)

Alla polizia era toccato recuperare… Quando una sera si era presentata in Questura a Genova dicendo: «Ho trovato mia mamma impiccata, ho fatto a pezzi il corpo». (La Repubblica)

Il duplice omicidio del figlio di 3 anni e della madre Giulia Stanganini condannata a 27 anni (Virgilio Notizie)