Spezia, allenamento regolare nonostante il caso di positività al Covid-19 tra i tesserati

TUTTO mercato WEB INTERNO

Spezia, allenamento regolare nonostante il caso di positività al Covid-19 tra i tesserati. vedi letture. Il giocatore positivo non è stato a contatto con la squadra. - LA SPEZIA, 17 SET - Allenamento a ranghi compatti quest'oggi per i giocatori dello Spezia, squadra che ieri ha registrato un caso di positività al Covid-19 tra i suoi tesserati.

Il giocatore, acquistato nei giorni scorsi dalla società ligure, non era ancora stato aggregato ai compagni di squadra, motivo per cui non è stato necessario sottoporre i giocatori a tampone e a quarantena, né si è resa necessaria una modifica alle modalità di allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa. Il provvedimento fa seguito all’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Liguria n. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia. Nel rione, racconta il Fatto, sono tornati anche gli altoparlanti: “Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il giorno nei luoghi pubblici. (next)

rlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto. Sembra che l'uomo abbia lestamente sottratto la motosega ai vigili del fuoco, intenti in un altro intervento. (Primocanale)

La Spezia, 16 settembre 2020 - Urlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto. Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone oggi in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. (LA NAZIONE)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

La Spezia - E' stato interrotto e quasi strattonato in diretta nazionale mentre rispondeva alle domande della troupe della trasmissione "L'Aria che tira". Clicca qui per vedere il video completo di quanto accaduto in Piazza Brin: l'episodio è riportato a partire dal minutaggio 1:24:30. (Città della Spezia)