Cashback, tutte le carte ammesse e le app idonee per il rimborso

InvestireOggi.it ECONOMIA

Carte e app per il cashback. Sembra superfluo parlarne a ormai mesi dalla sua nascita, eppure c’è ancora chi si chiede se la propria carta può essere registrata nell’app IO per partecipare al piano per il rimborso di stato.

Ma quali sono le carte idonee per questo tipo di pagamento?

Inoltre, il termine per la raccolta dei dati relativi ai pagamenti elettronici, come detto, è ormai vicinissima, ma c’è ancora un po’ di tempo per sparare qualche colpo. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Super Cashback: avete ricevuto questo messaggio? Le perplessità inerenti il Super Cashback sono ormai all’ordine del giorno. (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback, operazioni in corso per i furbetti. E ora la giustizia sta effettivamente facendo il suo corso, con migliaia di transazioni fasulle già individuate e pronte ad essere falciate nelle prossime ore. (Consumatore.com)

Gli aventi diritto riceveranno i 1.500 euro del Super Cashback direttamente sul conto corrente, all'IBAN indicato, insieme al rimborso del 10% sulle spese effettuate in negozio (fino a un massimo di 150 euro) I partecipanti al Super Cashback vedono ormai il traguardo all'orizzonte, pronti a un ultimo scatto per lasciarsi alle spalle i concorrenti. (Punto Informatico)

L’iniziativa cashback è nata per limitare in maniera consistente le transazioni in denaro contante a favore di quelle con l’utilizzo di carta di credito e bancomat. Da oggi in poi, i furbetti del cashback dovranno comprendere che per loro potrebbe esserci addirittura la cacciata dal programma e l’impossibilità di ritornarci. (ContoCorrenteOnline.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. (kronic)

Castelli: al via controlli per furbetti cashback. “Niente furbetti del cashback. Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micropagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. (The Italian Times)