Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato

Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato
Samp News 24 SPORT

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982).

«Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024.

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato ufficiale del club rossoblù. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono le prime parole del neo allenatore del Cagliari Walter Mazzarri al suo arrivo all'aeroporto di Elmas. - CAGLIARI, 15 SET - "Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". (Tutto Juve)

“Sono convinto che con gli innesti appena arrivati – ha aggiunto Semplici – il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (Virgilio Sport)

Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta. Quanto a me, rimango con l’orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l’amore indelebile per questa terra (TIMgate)

Leonardo Semplici, la tristezza nel volto: "Non ho potuto allenare la squadra al completo, col Cagliari ho ottenuto un risultato storico"

Il tecnico ha firmato contratto triennale. Leonardo Semplici non nasconde il rammarico per l’epilogo della sua avventura in rossoblù. Mazzarri al Cagliari, ora c’è l’ufficialità. (SardiniaPost)

Mazzarri lo ha detto a Giulini: ora il presidente del Cagliari è tranquillo. Il retroscena de La Nuova Sardegna. Secondo La Nuova Sardegna nel colloquio avuto con Giulini, Walter Mazzarri avrebbe rassicurato il presidente del Cagliari sulla competitività della rosa, quindi in grado di ottenere buoni risultati. (Cagliari News 24)

Arriva a freddo, a quasi 24 ore di distanza dal benservito ricevuto, nonostante la funambolica salvezza raggiunta la scorsa stagione, da Tommaso Giulini, lo sfogo di Leonardo Semplici, ormai ex allenatore del Cagliari. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr