MotoGP Aragon, Bagnaia (Ducati): "Essere veloce è stata una liberazione"

Sky Sport SPORT

Essere stato subito così veloce, soprattutto di passo, è molto positivo.

L'anno scorso ero messo molto male su questa pista, era stato uno dei peggiori weekend della mia vita.

Abbiamo già fatto delle prove che potranno essere utili in ottica gara e ora possiamo concentrarci soltanto sui giri con gomme usate

Questa volta la moto è stata perfetta". Pecco Bagnaia è stato il primo degli italiani nelle libere di Aragon, dove ha ottenuto il sesto tempo (1:48.032). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Si scaldano i motori per il tredicesimo appuntamento con la MotoGp. Gli orari per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista. Tutto è pronto al Motoland Aragón di Alcañiz. (Today.it)

Considerando chi troviamo nelle prime posizioni alle spalle di Miller, la classifica delle FP2 deve comunque esser presa con le pinze Quest’ultimo ha dichiarato di non avere aspettative altissime, ma dopo una prima giornata positiva il pronostico potrebbe anche esser sovvertito. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Disputate le prime prove libere del 13° appuntamento della stagione MotoGP 2021. La diretta del Gran Premio di Aragón sarà come sempre garantita da Sky Sport MotoGP (canale 208) e da DAZN. (Corse di Moto)

L’attuale leader del mondiale è atteso al fine settimana più difficile dell’annata, dato che non gradisce il tracciato spagnolo. Jack Miller ha ottenuto la miglior prestazione nella classifica combinata al termine delle due sessioni di prove libere che si sono svolte oggi presso il MotorLand di Aragon, sede del tredicesimo appuntamento iridato dell’annata in corso. (Notizie Nazionali)

Per quanto riguarda invece Moto2 e Moto3, il compito sarà affidato a Rosario Triolo, affiancato da Mattia Pasini. Il Motomondiale torna in azione nel weekend al Motorland per la tappa di Aragon. (GPOne.com)

Il fenomeno di Cervera è convinto che tornerà a tornare sui livelli pre-infortunio, quando dominava la MotoGP: «Speravo fosse tutto più rapido. Nonostante più di qualcuno avesse pronosticato un Marc Marquez subito competitivo e vincente al rientro, la realtà è stata poi diversa. (AutoMotoriNews)