Ducati, Pecco Bagnaia: "E' stata una liberazione"

Ducati, Pecco Bagnaia: E' stata una liberazione
Sportal SPORT

"Come dicevo oggi al team, non voglio che mi si tocchi niente sulla moto. che è perfetta, mi piace moltissimo

Sulla pista ostica di MotorLand il pilota della Ducati ha ottenuto un buon sesto tempo: "Sono contento, è stata una bella giornata, direi una liberazione, perché l'anno scorso qui ero messo molto male, era stato uno dei peggiori weekend della mia vita".

10 Settembre 2021. "La moto è perfetta, non voglio che mi si tocchi nulla". (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

GP San Marino e Riviera Rimini Biglietti qui. La programmazione Sky Sport e DAZN. Sabato 11 settembre. 9.00-9.40 Moto3 Prove libere 3. 9.55-10.40 MotoGP Prove libere 3. 10.55-11.35 Moto2 Prove libere 3. (Corse di Moto)

Il Márquez più anziano è ottavo ed è l’unico a non aver migliorato tra FP1 e FP2. Quest’ultimo ha dichiarato di non avere aspettative altissime, ma dopo una prima giornata positiva il pronostico potrebbe anche esser sovvertito. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Probabilmente dopo la pausa estiva dovrebbe esserci un netto miglioramento che lo dovrebbe avvicinare al top della forma. Il fenomeno di Cervera è convinto che tornerà a tornare sui livelli pre-infortunio, quando dominava la MotoGP: «Speravo fosse tutto più rapido. (AutoMotoriNews)

MotoGP, GP Aragon: gli orari tv su Sky e TV8, streaming su DAZN

MotoGp oggi in tv, orari Gp Aragon. Ecco gli orari del weekend per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista Gli orari per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista. Tutto è pronto al Motoland Aragón di Alcañiz. (Today.it)

L’attuale leader del mondiale è atteso al fine settimana più difficile dell’annata, dato che non gradisce il tracciato spagnolo. Jack Miller ha ottenuto la miglior prestazione nella classifica combinata al termine delle due sessioni di prove libere che si sono svolte oggi presso il MotorLand di Aragon, sede del tredicesimo appuntamento iridato dell’annata in corso. (Notizie Nazionali)

L’appuntamento di Aragon sarà trasmesso come sempre in diretta sul canale 208 di Sky Sport MotoGP e anche in streaming sulla piattaforma DAZN, con il commento di Matteo Pittaccio e Niccolò Pavesi, affiancati da Roberto Rolfo e Marco Melandri. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr