MotoGP, Joan Mir: "Oggi volevo capire il vero feeling con la moto e prepararmi per domenica"

OA Sport SPORT

Joan Mir ha concluso dicendo: “Oggi pomeriggio mi sembra di essere davvero lontano dai primi, ma in realtà non sono preoccupato perché non stavo spingendo per un giro veloce

Lo spagnolo si colloca al 21° posto della graduatoria combinata, una posizione che domani dovrebbe cambiare senza molti problemi.

Joan Mir esprime la propria opinione al termine del primo giorno di attività ad Aragon, sede del tredicesimo atto del Motomondiale 2021. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il fenomeno di Cervera è convinto che tornerà a tornare sui livelli pre-infortunio, quando dominava la MotoGP: «Speravo fosse tutto più rapido. Marquez torna a parlare dell’infortunio e del calvario del 2020. (AutoMotoriNews)

MotoGp oggi in tv, orari Gp Aragon. Ecco gli orari del weekend per non perdere nemmeno una delle emozioni in pista Si scaldano i motori per il tredicesimo appuntamento con la MotoGp. (Today.it)

Disputate le prime prove libere del 13° appuntamento della stagione MotoGP 2021. GP San Marino e Riviera Rimini Biglietti qui. La programmazione Sky Sport e DAZN. Sabato 11 settembre. 9.00-9.40 Moto3 Prove libere 3. (Corse di Moto)

L’attuale leader del mondiale è atteso al fine settimana più difficile dell’annata, dato che non gradisce il tracciato spagnolo. Undicesimo Pol Espargaro con la Honda ufficiale, che ha preceduto la Suzuki di Alex Rins e la KTM Factory Racing di Brander Binder (Notizie Nazionali)

Quest’ultimo ha dichiarato di non avere aspettative altissime, ma dopo una prima giornata positiva il pronostico potrebbe anche esser sovvertito. Considerando chi troviamo nelle prime posizioni alle spalle di Miller, la classifica delle FP2 deve comunque esser presa con le pinze (P300.it | News F1 e Motorsport)

Per quanto riguarda invece Moto2 e Moto3, il compito sarà affidato a Rosario Triolo, affiancato da Mattia Pasini. L’appuntamento di Aragon sarà trasmesso come sempre in diretta sul canale 208 di Sky Sport MotoGP e anche in streaming sulla piattaforma DAZN, con il commento di Matteo Pittaccio e Niccolò Pavesi, affiancati da Roberto Rolfo e Marco Melandri. (GPOne.com)