Bale provoca il Real: "Galles, golf e Madrid"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ma andiamo oltre e torniamo alla partita giocata (e vinta) dal Galles contro Ungheria per due a zero, l'ultimo match valido per le qualificazioni a Euro 2020.

Partiamo dall'inizio e ricordiamo come Gareth Bale non giochi una partita ufficiale con il suo club di appartenenza dal 5 ottobre, in campionato, contro il Granada.

A fine partita festeggia, insieme a tutta la squadra, con una bandiera gallese alquanto ironica: "Galles, golf e Madrid, in questo ordine". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. areth Bale ha deciso di lasciare il Real Madrid e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. (CalcioMercato.it)

Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales. In that order (Galles. (Calciomercato.com)

Un'immagine che ovviamente non è piaciuta ai dirigenti del Real e che si credeva portasse a dei provvedimenti nei confronti dell'ex Tottenham. (Fox Sports)

È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. 🚨 ¡LA ÚLTIMA DE BALE! (TUTTO mercato WEB)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il rapporto fra Gareth Bale e Real Madrid è eufemisticamente ai minimi termini. (TUTTO mercato WEB)

Eppure per qualcuno c’è un ottimo motivo per la reazione del numero 11 del Galles: “È altrettanto imperdonabile non far giocare il tuo miglior giocatore quando sta bene. Stai ridendo, come dice la tua bandiera, del Real Madrid”. (Il Posticipo)