Bale continua a prendersi gioco del Real Madrid, l'ultimo smacco è in diretta tv mentre festeggia con il Galles

La Stampa SPORT

Lo slogan è ampiamente utilizzato dai fan gallesi per evidenziare le priorità della sua grande stella che sembrano coincidere con quelle di Bale.

Poche settimane fa, i fan del Real si erano infuriati per un altro comportamento scorretto da parte dell'attaccante.

Il Galles guidato da Gareth Bale è diventata la ventesima squadra ad essersi qualificata per il prossimo Europeo, ma non senza polemiche soprattutto per il capitano. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il gesto, seppur ironico, ovviamente già stanotte sta causando enormi polemiche nella penisola iberica e renderà ancora più irrespirabile l’aria del Bernabeu per Bale. La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. (CalcioMercato.it)

In that order (Galles. Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales. (Calciomercato.com)

E' noto l'interesse delper il giocatore, che il Real potrebbe utilizzare come contropartita per arrivare al grande obiettivo. LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, all-in per Pogba: due big sul piatto. Calciomercato, Mourinho pensa al ritorno al Tottenham di Bale. (CalcioMercato.it)

È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. E ancora: "Immagino fosse una sua scelta per mostrare qualcosa, ma credo che quel gesto sia stato un po' stupido". (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid al momento è una barzelletta”. Ma se c’è qualcosa che a Madrid, sia la società che i tifosi, non viene accettato è la presa in giro. (Il Posticipo)

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)