Calciomercato, Mourinho fiuta il colpo: che assist alla Juve!

CalcioMercato.it SPORT

areth Bale infiamma il mercato in quel di Madrid.

E' noto l'interesse delper il giocatore, che il Real potrebbe utilizzare come contropartita per arrivare al grande obiettivo. LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, all-in per Pogba: due big sul piatto. Calciomercato, Mourinho pensa al ritorno al Tottenham di Bale. Ma nelle ultime ore ha preso vigore un possibile affondo del Tottenham dell'estimatore Mourinho per Bale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Mister 100 milioni, da quest'estate in partenza ma senza acquirenti in grado di accontentarlo economicamente, dopo un mese senza allenarsi col club ha risposto alla chiamata della nazionale gallese non solo allenandosi regolarmente, ma anche giocando 88 minuti contro l'Ungheria in una partita decisiva per la qualificazione a Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid al momento è una barzelletta”. Questo lo sfogo dell’account Twitter Madrid Sports, che va ancora di più allo scontro frontale con il gallese. (Il Posticipo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, all-in per Pogba: due big sul piatto. La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. (CalcioMercato.it)

Il bulgaro, che di Bale è stato compagno di squadra al Tottenham, ne ha condannato l'atteggiamento: "È stato stupido a festeggiare con quella bandiera. E ancora: "Immagino fosse una sua scelta per mostrare qualcosa, ma credo che quel gesto sia stato un po' stupido". (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Bale non si è sottratto nel posare divertito dietro al vessillo, una mossa che ha aumentato la sua impopolarità presso i tifosi merengues e che allargherà ulteriormente la spaccatura tra lui e il club. (Calciomercato.com)

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)