Dawson: "Mourinho vuole riportare Bale al Tottenham"

Tuttosport SPORT

Il calciatore del Real Madrid, alle prese con un problemino al polpaccio, non viene impiegato da Zidane dallo scorso 5 ottobre.

Mourinho sta già disegnano il suo nuovo Tottenham: ingaggiato da poche ore, ma lo "Special One" sembra avere già le idee chiare sul futuro degli Spurs.

Secondo Micheal Dawson, intervenuto ai microfoni di talkSPORT, il primo nome sulla lista sarebbe quello di Gareth Bale, vecchio pallino del portoghese, che l'avrebbe voluto anche ai tempi del Manchester United (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il bulgaro, che di Bale è stato compagno di squadra al Tottenham, ne ha condannato l'atteggiamento: "È stato stupido a festeggiare con quella bandiera. E ancora: "Immagino fosse una sua scelta per mostrare qualcosa, ma credo che quel gesto sia stato un po' stupido". (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, all-in per Pogba: due big sul piatto. La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. (CalcioMercato.it)

Eppure per qualcuno c’è un ottimo motivo per la reazione del numero 11 del Galles: “È altrettanto imperdonabile non far giocare il tuo miglior giocatore quando sta bene. Il Real Madrid al momento è una barzelletta”. (Il Posticipo)

Gareth Bale è in rotta da tempo col Real Madrid, che già la scorsa estate aveva provato invano a piazzarlo in Cina per risparmiare sul suo ricco contratto in scadenza soltanto a giugno 2022. Al momento dei festeggiamenti post-partita, alcuni compagni di squadra hanno esibito e sventolato una bandiera del Galles con la scritta “Wales. (Calciomercato.com)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il rapporto fra Gareth Bale e Real Madrid è eufemisticamente ai minimi termini. (TUTTO mercato WEB)

Questa la bandiera (la frase riprende una dichiarazione dell'ex Real Madrid Mijatovic) con cui ha posato Gareh Bale al termine di Galles-Ungheria, match vinto 2-0 dai padroni di casa e che ha permesso alla Nazionale di Ryan Giggs di strappare il pass per Euro 2020. (Fox Sports)