De Maggio rivela cosa gli ha detto De Laurentiis su Ancelotti | Calcio | Calcio

Sportevai.it SPORT

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma.

Ma io e Allegri ci sentiamo spesso, c'è un rapporto amichevole e cordiale, tutto qui.

Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Lavorino con serenità».«Ribadisco la fiducia in Ancelotti. La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. (Napoligol.it)

I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. Serve dare maggiore linfa a questo convincimento, ma serve fare di più in campionato”. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La fiducia che De Laurentiis ha dato ad Ancelotti è temporanea e dovrà essere confermata con i fatti. Allegri piace tantissimo a De Laurentiis, ma è più una suggestione anche perchè il tecnico sta valutando anche più un'esperienza all'estero. (Napoli Magazine)

Il presidente è stato aggiornato in tempo reale sulla decisione di Carlo Ancelotti ed ha subito sorriso alla scelta del tecnico. Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. (CalcioNapoli1926.it)

Quello che all'epoca era un collettivo che, pur avendo smarrito del tutto l'identità tattica di memoria sarriana, si sforzava di remare dalla stessa parte, oggi è una banda di individualità in preda alla burrasca. (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis, secondo “Il Corriere dello Sport” avrebbe già telefonato a Allegri, Spalletti e Gattuso per sondare le disponibilità dei tre. L’ex Juventus al momento ha deciso di restare fermo fino a giugno. (Il Milanista)