Napoli calcio, le ultime news. La squadra va in ritiro. E spunta l'idea Gattuso

QUOTIDIANO.NET SPORT

Oggi, per la prima volta dall'inizio della crisi, all'ombra del Vesuvio sta circolando il nome del possibile successore di Ancelotti, individuato in Gennaro Gattuso.

Riproduzione riservata

Dopo la brutta sconfitta con il Bologna il tecnico emiliano sta infatti seriamente pensando di dimettersi qualora dovesse continuare a notare un atteggiamento svogliato e indolente da parte della squadra, che da domani comincerà a vivere l'anomala lunga vigilia della trasferta di Udine (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. La reazione di De Laurentiis alla soluzione ritiro. Da domani la squadra partenopea inizierà il ritiro forzato fino al match contro l’Udinese in programma per sabato alle 18.00. (CalcioNapoli1926.it)

Ancelotti ha perso lo spogliatoio? Penso che Ancelotti paghi lo scotto di non aver accettato la Nazionale perché era ancora affascinato da una nuova impresa, quella con il Napoli, ma adesso è pentito. (CalcioNapoli1926.it)

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. Lavorino con serenità».«Ribadisco la fiducia in Ancelotti. (Napoligol.it)

All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. (Soccer Magazine)

I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. (CalcioNapoli1926.it)