Napoli, Ancelotti: scarsi risultati e gioco scialbo. Addio anticipato?

Soccer Magazine SPORT

Risultati altalenanti, poca lucidità di gioco e vetta della classifica che ormai è sempre più lontana.

Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative.

All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati.

A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup (Soccer Magazine)

Su altri media

Per l’ex tecnico di Milan e Real Madrid saranno fondamentali le prossime partite di campionato e Champions League. Aurelio De Laurentiis, secondo “Il Corriere dello Sport” avrebbe già telefonato a Allegri, Spalletti e Gattuso per sondare le disponibilità dei tre. (Il Milanista)

Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

Serve dare maggiore linfa a questo convincimento, ma serve fare di più in campionato”. I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. Dal punto di vista dei risultati è quello che era il Napoli negli anni passati: un’alternativa alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente è stato aggiornato in tempo reale sulla decisione di Carlo Ancelotti ed ha subito sorriso alla scelta del tecnico. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. (CalcioNapoli1926.it)

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. Lavorino con serenità».«Ribadisco la fiducia in Ancelotti. (Napoligol.it)