Pinsoglio Juve: novità sul futuro del terzo portiere bianconero. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

L’eventuale arrivo di Donnarumma implicherebbe la partenza di Szczesny, e in questo discorso s’innesta anche il futuro di Mattia Perin, di rientro dal prestito al Genoa.

Pinsoglio Juve: novità sul futuro del terzo portiere bianconero.

Le ultime notizie legate al calciomercato della Vecchia Signora. Tiene banco la questione portieri in casa Juve, con Buffon sicuro partente e una situazione da decifrare per Wojciech Szczesny e Carlo Pinsoglio (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri Sono ormai mesi che si sta parlando di un interessamento del club bianconero nei confronti di Gigio Donnarumma, portiere della nazionale italiana che sarà protagonista ai prossimi europei. (JuveLive)

Nei giorni di Donnarumma, accostato alla Juventus, arriva l’annuncio sul portiere dei bianconeri per la prossima stagione. Potrebbero non esserci dubbi, anche se ogni dichiarazione, oggi, alla vigilia dell’Europeo, ha valore relativo: la Juventus ha scelto il suo portiere per la prossima stagione. (SerieANews)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso mi apprezzi non solo come un portiere ma come persona” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

“Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch’io, da parte mia, intendo restare. (Giallorossi.net)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. (La Gazzetta dello Sport)

La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro” Joe Montemurro è il nuovo allenatore delle Juventus Women. (CIP)