Szczesny ribadisce: "Ho parlato con la Juve: al 100% non mi venderà" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Wojciech Szczęsny era già stato chiaro ieri, lo è - forse ancor di più - oggi: il suo futuro è alla Juventus, niente cessione per l'eventuale arrivo di Donnarumma.

"Ho parlato col club e mi è stato detto che non ci sono dubbi sulla mia posizione.

Contano su di me e non mi venderanno, sicuro al 100%.

Io voglio restare e quindi siamo in perfetta sintonia".

Su Allegri: "Importante per me, in passato abbiamo lavorato bene

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > La decisione improvvisa di Kane che accende il mercato. Con queste dichiarazioni, dunque, dovrebbe concludersi il toto-portiere per la Juventus (SerieANews)

Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch’io, da parte mia, intendo restare. “Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Giallorossi.net)

Joe Montemurro è il nuovo allenatore delle Juventus Women. “Mister Montemurro arriva a Torino dopo tante esperienze e un percorso di quasi vent’anni che l’ha condotto sulla panchina bianconera. (CIP)

Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch'io, da parte mia, intendo restare. (La Gazzetta dello Sport)

Szczesny: “Allegri mi apprezza anche come uomo”. Massimiliano Allegri in tutto ciò rimane neutrale, poiché anche se non gli cambiassero il portiere, non farebbe drammi. A proposito del ritorno del mister livornese, Szczesny aggiunge: “Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. (JMania)

dvertisements. . . . Szczesny: “Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%”Dal ritiro della Polonia: “Allegri? Penso mi apprezzi non solo come un portiere ma come persona” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)