Szczesny: 'Alla Juve nessuno ha dubbi, non mi vendono al 100%. Allegri? Mi apprezza come uomo e giocatore. Pirlo è già un top'

ilBianconero SPORT

Molte squadre stanno cambiando allenatore per la Serie A e la Juventus sta vincendo di nuovo questa battaglia

Il portiere della Juventus parla a meczyki.pl dal ritiro della Polonia, dichiarando: "Silenzio della Juve e le voci su Donnarumma?

Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà farlo, perché è già un ottimo allenatore.

Finora c'è stato silenzio, ma ho avuto contatti con il club prima e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (ilBianconero)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > La decisione improvvisa di Kane che accende il mercato. Con queste dichiarazioni, dunque, dovrebbe concludersi il toto-portiere per la Juventus (SerieANews)

Con queste parole sembra chiudersi anche la possibilità di un trasferimento in bianconero di Gigio Donnarumma, che radio mercato dà oggi per molto vicino al Paris Saint Germain. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch’io, da parte mia, intendo restare. (Giallorossi.net)

Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere ma come un essere umano Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. (La Gazzetta dello Sport)

Penso mi apprezzi non solo come un portiere ma come persona” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Szczesny: “Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%”Dal ritiro della Polonia: “Allegri? (HelpMeTech)

La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro” A comunicarlo il club bianconero: “È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (CIP)

Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare bene, perché è già un ottimo allenatore”, conclude Szczesny Szczesny: “Allegri mi apprezza anche come uomo”. Massimiliano Allegri in tutto ciò rimane neutrale, poiché anche se non gli cambiassero il portiere, non farebbe drammi. (JMania)