CorSport su Insigne: il gol più amaro della sua super stagione! Grandi numeri e grandi applausi, altroché, ma poi?

CalcioNapoli24 SPORT

Il gol più amaro della sua super stagione, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne fa 81.

“Grandi numeri e grandi applausi, altroché, ma poi?

Come Diego: già, ma che amarezza.

In tutti i sensi”

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Ecco il motivo della visita di ieri dell’agente di Lorenzo Insigne a Casa Milan secondo i colleghi di Sky Sport. L’agente di Lorenzo Insigne è stato avvistato ieri a Casa Milan. (MilanNews24.com)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, si è così espresso circa la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni dell'emittente satellitare: "Insigne restare concentrato sull'obiettivo Champions, per questo per il rinnovo l'appuntamento è fissato a fine campionato. (Tutto Napoli)

“Il Napoli può lottare ancora per la Champions”, il parere di Antonio Giordano. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. “Partita di ieri? Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Alla fine il Napoli ha preso il secondo gol nel momento in cui stava prendendo in mano il pallino Ha sempre fatto molto bene quando è entrato, mentre magari quando ha iniziato ha fatto meno bene. (Tutto Juve)

Come riportato da Sky Sport, il capitano della SSC Napoli Lorenzo Insigne ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e vuole rinnovare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > SSC Napoli, i tamponi dei calciatori. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Milan, i numeri di D’Ambrosio quest’anno. Soprattutto all’inizio di questa stagione ha trovato spesso la via del gol (le sue vittime sono state Fiorentina, Genoa e Cagliari) (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr