Wolff: “Hamilton allarga i gomiti, nessuna colpa chiara”

FormulaPassion.it SPORT

Intervistato dalla tv tedesca RTL, Toto Wolff è stato nuovamente interpellato sull’argomento.

Il manager austriaco ha nuovamente preso le difese del proprio pilota, ribadendo che a suo giudizio non è possibile stabilire una colpa chiara nel contatto.

Nessun risentimento invece verso Jos Verstappen, padre di Max, per delle dichiarazioni – poi smentite – sul fatto che Wolff ora non debba più telefonargli

Passano i giorni, ma non svanisce l’attenzione mediatica sull’incidente di Silverstone, che ha coinvolto i due contendenti al titolo iridato, Lewis Hamilton e Max Verstappen. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

La Formula 1 è qui CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

È GRATIS! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

L’olandese è stato trasportato al centro medico e poi in ospedale ma gli esami di rito non hanno riscontrato problemi, tanto da essere dimesso stesso domenica sera. Incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: l’olandese della Red Bull accusa un problema. (AutoMotoriNews)

Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard (F1inGenerale)

F1-News. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)