“Un palcoscenico così l’avevo visto solo in TV”, il bello degli Europei nelle lacrime di Marco Rossi

Sport Fanpage SPORT

La sua Ungheria ha sfoderato una gara quasi perfetta, imponendo il pari alla corazzata Francia nella seconda gara degli Europei.

Impossibile nel finale reggere le emozioni per Marco Rossi che si è lasciato andare alle lacrime: "Per me oggi è un giorno speciale… e basta"

Ripeto, noi dobbiamo mantenere i piedi per terra, non sono così stupido o arrogante da dire che andremo a Monaco e andremo a vincere. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Poi spero che a vincere non sia il migliore, cioè la compagine tedesca (ride, ndr). Marco Rossi, commissario tecnico dell'Ungheria, ha parlato di quanto sta accadendo ad Euro 2020: "Germania? (AreaNapoli.it)

Con grande commozione Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria in Euro2020 si è presentato in conferenza stampa dopo la gara contro la Francia: ecco cosa ha dichiarato. Marco Rossi, non ha trattenuto la sua commozione in conferenza stampa raccontando la sua gavetta, faticosa e avvolta anche da strani episodi (qualcuno gli disse che per allenare avrebbe dovuto addirittura pagare). (Solonotizie24)

La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania. Sul terzo gol di Ronaldo non è stata nemmeno controllata la posizione. (Tutto Juve)

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)

Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho detto loro di provare a regalare un sogno a loro stessi e a tutti gli ungheresi che ci seguiranno. (fcinter1908)

Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. Marco Rossi, ct Ungheria: “Qua molto patriottismo”. (Il Primato Nazionale)