Totò a colori compie 70 anni, primo film non in bianco e nero

70 anni e non li dimostra, Totò a colori, è stato il primo film a colori della cinematografia italiana.

È, infine, un piccolo gioiellino di humour nero «Totò Diabolicus», diretto da Steno, divertente parodia del giallo-poliziesco.

Totò a colori è stato il primo film a colori della cinematografia italiana.

(Antonio). TOTÒ DIABOLICUS COMPIE 60 ANNI. Nel 2022 non si festeggiano solo i 70 anni di Totò a colori, ma ricorrono gli anniversari di altri film altrettanto famosi del celebre principe della risata. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

"Nessuno si sarebbe aspettato questa battuta d’arresto - commenta Monica Sarti dell’azienda Faliero Sarti - ci sono stati tanti annullamenti di presenze. Fra loro Alpha Studio, Faliero Sarti, Rifò, Bob e The Quartermaster. (LA NAZIONE)

Pitti Immagine Uomo chiude l’edizione 101 con risultati sopra le attese e un sentiment positivo, in un contesto generale ovviamente penalizzato dalla pandemia Covid-19. A Pitti Uomo, i principali Paesi per affluenza di compratori sono stati i seguenti: Olanda (134 buyers), Francia (134), Spagna (123), Germania (118), Gran Bretagna, Svizzera, Belgio, Turchia, Usa e Russia. (Pambianconews)

Fino a domani c’è Pitti Uomo, a Firenze, e sono presenti i marchi di abbigliamento martinesi Berwich, Hevò, Tardia, mentre 0909 ha presentato la sua produzione in uno show room esterno. Come comune capofila, ci siamo attivati per cogliere l’opportunità del finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico per il progetto pilota del Patto territoriale per il tessile» (Corriere del Mezzogiorno)

Tra gli espositori Italiani anche e soprattutto gli imprenditori di Martina Franca, culla del capospalla, che come sempre si sono distinti per il gusto e la fattezza delle loro produzioni. È stata dunque un’esposizione che ha soddisfatto gli espositori superato le aspettative create col timore pandemico (Noi Notizie)

e prime due giornate di Pitti Uomo (il salone fiorentino si chiude oggi) hanno superato le aspettative ridotte al lumicino con cui gli espositori fermani erano partiti. Gianni Giannini di Doucal’s crede che un politecnico calzaturiero marchigiano possa essere una buona idea per coinvolgere i giovani. (corriereadriatico.it)

Le parole d'ordine di questo numero si leggono sulla copertina: energia, adrenalina performance, sport, ma anche la giusta dose di divertimento. Loading. Grande spazio alla moda maschile per un numero che sarà in edicola il 14 gennaio, in contemporanea a Milano Moda Uomo, ma che tutti i visitatori di Pitti a Firenze potranno avere in anteprima. (Il Sole 24 ORE)