Primo gioco PlayStation su Xbox Game Pass: non è stato deciso da Sony

Primo gioco PlayStation su Xbox Game Pass: non è stato deciso da Sony
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ha stupito particolarmente la notizia che MLB The Show 21, il primo gioco PlayStation a venire pubblicato su una console Microsoft, arrivasse anche su Xbox Game Pass a partire dal day one.

Vi ricordiamo che MLB The Show 21 possiederà anche il cross-play, il che rende l’arrivo del primo gioco PlayStation su Xbox ancora più particolare e significativo.

Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

he Show 21 sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass dal day one, il 20 aprile, e Sony ha voluto chiarire i motivi dietro una scelta che molti utenti PlayStation non hanno apprezzato. (Multiplayer.it)

Quanto tempo riuscite a dedicare ai titoli del Game Pass? Xbox Game Pass, alcuni degli ultimi giochi aggiunti al catalogo. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass, ecco la prima mandata di giochi previsti ad aprile 2021. Xbox Game Pass si prepara ad un'altra infornata di giochi gratis per gli abbonati nella prima mandata di aprile 2021 presenta alcuni titoli di assoluto rilievo, come il ritorno di GTA V tra questi insieme ad altri giochi per Xbox Series X|S e One, PC e cloud. (Multiplayer.it)

GTA 5 ritorna su Xbox Game Pass: scaricatelo SUBITO!

I giochi inclusi con Xbox Game Pass saranno miei per sempre? Come annullare l’abbonamento Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Tuttavia, non sarebbe nemmeno l'unica possibilità, considerando la presenza di altri giochi del genere che potrebbero emergere nello stesso periodo, tra i quali c'è per esempio Back 4 Blood di Turtle Rock. (Multiplayer.it)

Ricordiamo in più che xCloud è incluso per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, sebbene al momento il servizio sia disponibile solo su device di casa BigG è appena ritornato disponibile all’interno di Xbox Game Pass e questa volta anche con il supporto alla piattaforma di cloud gaming in streaming xCloud . (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr