Inter, Lukaku: 'Con Conte allenarsi è una guerra, svelo il segreto con Lautaro e cosa ho detto dopo il gol al Milan'

Calciomercato.com SPORT

Il modo in cui guida le sue squadre e il modo in cui ispira un'intera generazione è davvero impressionante"."Blu

Mi piace vederlo giocare, di sicuro è uno dei calciatori più talentuosi con cui abbia giocato".

"Leghe e stili di gioco molto diversi, mi ci è voluto un po' per adattarmi".

Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco".

"L'allenamento è una guerra con Conte, non gli piace quando non diamo il massimo e io lo adoro". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese:. «Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi. Sinisa Mihajilovic ha parlato dell’amico Ibrahimovic ai microfoni di Tiki Taka. (MilanNews24.com)

Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. Eva A. Provenzano. C'è chi lo pensava già ai tempi in cui giocava per l'Inter. (fcinter1908)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Fonte: ANSA) (fcinter1908)

Ieri il successo 1-0 della Lazio sulla Sampdoria e i pareggi 2-2 tra Genoa e Verona e 1-1 tra Sassuolo e Bologna. A San Siro alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfidano per il primato in classifica con la squadra di Conte che può contare su un punto di vantaggio. (Il Messaggero)

E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia. Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona. (SOS Fanta)

Secondo me non ha fatto una partita magistrale, ma una buona gara. Adesso tanti cercano la ragione: penso che i nerazzurri siano la squadra più forte insieme alla Juve, ma quella meglio guidata. (fcinter1908)