Tensione Milan: molti tifosi non vorrebbero titolare un giocatore

Tensione Milan: molti tifosi non vorrebbero titolare un giocatore
MilanNews24.com SPORT

Tutta stagione del capitano rossonero è però in salita e ora il rinnovo sarebbe in chiaro bilico

I tifosi si spaccano: molti chiedono che Pioli lo metta a riposo dopo la figuraccia nel derby contro l’Inter.

Tensione Milan: i tifosi chiedono lo stop da titolare di un giocatore rossonero, dopo la figuraccia nel derby contro l’Inter. «Nell’occhio del ciclone: errori e amnesie, Romagnoli diventa il simbolo del flop» – così titola l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Non consente distrazioni e soprattutto non prende in considerazione l’ipotesi che un suo primattore possa concedere le proprie attenzioni ad un palcoscenico diverso rispetto a quello meneghino, per acclamazione uno dei più importanti della storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Poi però ha capito che questa Inter aveva bisogno di una veste più sciccosa per crescere e, come un artigiano di San Gregorio Armeno, si è messo a lavorare su tre statuine: Hakimi, che ha imparato a difendere; Perisic, diventato un sapiente equilibratore; Eriksen, che ha aggiunto corsa e sacrificio tattico al talento Dietro la Juve corre veloce e Pioli deve trovare una chiave tattica. (La Gazzetta dello Sport)

La squalifica è un pensiero da esorcizzare a tutti i costi, il Milan senza Ibra è dimezzato, l'Inter senza Lukaku è zoppa. Ma poi a tutti, interisti e milanisti, Burian fa venire in mente più che altro che la buriana forse è passata, forse lo scudetto non è più un frutto proibito. (La Repubblica)

Marani: "Il problema del Milan è un problema che non è del Milan: l'emotività nei giudizi"

Nell’anno nuovo ha collezionato già 4 sconfitte e…. La debacle contro l’Inter ha messo a nudo tutti i limiti della squadra di Stefano Pioli, lo riporta l’edizione di Tuttosport. Milan: il pesante ko con l’Inter ha messo a nudo i problemi della squadra di Pioli. (MilanNews24.com)

Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. Sinisa Mihajilovic ha parlato dell’amico Ibrahimovic ai microfoni di Tiki Taka. (MilanNews24.com)

Voglio concludere dicendo che il Milan ha un ambiente molto sano, ha dei dirigenti bravissimi che sono Paolo Maldini e Ricky Massara. Io penso che il problema del Milan è un problema che non è del Milan, che è l’emotività nei giudizi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr