Un rossonero pronto all’addio, difficile che rimanga per il futuro

MilanNews24.com SPORT

Il Milan rischia di perderlo nella prossima estate. Si fa sempre più difficile la permanenza di Brahim Diaz alla corte di Stefano Pioli.

In estate dovrebbe far ritorno al Real Madrid, successivamente verrà valutata la sua posizione ai Blancos.

Un rossonero pronto all’addio, difficile che rimanga per il futuro.

Piove sul bagnato per il Milan, anche perché al momento non è certo nemmeno il rinnovo di Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 Secondo me non ha fatto una partita magistrale, ma una buona gara. (fcinter1908)

Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. Eva A. Provenzano. C'è chi lo pensava già ai tempi in cui giocava per l'Inter. (fcinter1908)

Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese:. «Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi. Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. (MilanNews24.com)

Da pedina a rischio a giocatore che ora può fare la differenza, perché può portare volti alti e qualche bonus. Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona. (SOS Fanta)

Oggi oltre al derby della Madonnina spiccano Atalanta-Napoli alle 18 e Benevento-Roma alle 20.45 A San Siro alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfidano per il primato in classifica con la squadra di Conte che può contare su un punto di vantaggio. (Il Messaggero)

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. (Fonte: ANSA) (fcinter1908)