Nandez all’Inter, domani l’incontro chiave. Pinamonti nella trattativa? – SM

Inter-News SPORT

Secondo “Sport Mediaset”, domani ci sarà l’incontro decisivo tra i due club, con Pinamonti che potrebbe fare il percorso inverso.

Stando a quanto riporta “Sport Mediaset”, domani, in occasione dell’assemblea di Lega, ci sarà l’incontro chiave tra Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini.

Nandez ha già scelto, vuole i nerazzurri e non è interessato alla Premier League e alla corte del Leeds (vedi articolo)

I due club proveranno a trovare la chiave per sbloccare la trattativa e permettere al centrocampista di volare a Milano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 7 agosto al Frogheri di Nuoro, quadrangolare con la Nuorese e il Lanusei e, infine, il 10 agosto al Borucca di Buddusò, sgambata con l’Atletico Uri I bianchi in ritiro a Buddusò da sabato giocheranno il 24 luglio contro i padroni di casa e poi altri cinque confronti pre stagione. (Calcio Casteddu)

Il dialogo con Mancini?” (LEGGI ) e (LEGGI ). Nandez-Inter e il mercato creativo chiesto da Giulini (LEGGI ). Nandez, i lettori di CalcioCasteddu lo sostituirebbero con un assistman (LEGGI ). Prosegue il ritiro del Cagliari con un’altra doppia seduta. (Calcio Casteddu)

Per poi, dopo qualche giorno di pausa, riprendere tra altre amichevoli ed il lavoro in quel di Aritzo Per chiudere, partita undici contro undici a campo ridotto. (Calcio Casteddu)

Transfermarkt – I club che valgono di più: Inter prima tra le italiane

tmw Inter, c'è ancora distanza col Cagliari per Nandez. In ogni caso Giulini vuole garanzie sull'acquisto definitivo, le stesse che da Milano non risultano ancora arrivate. (TUTTO mercato WEB)

Che ruolo avrebbe Nahitan Nandez all’Inter? Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica (fcinter1908)

Il club nerazzurro precede di due posizioni la Juventus, lontanissime le big d'Europa. Transfermarkt ha stilato la classifica dei club che valgono di più in Europa basati sui valori di mercato. L’Inter è la prima delle italiane, piazzandosi in decima posizione con un valore di 668,95 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr