Calciomercato, nuova avventura per l'ex Cagliari Dessena: ufficiale

Calciomercato, nuova avventura per l'ex Cagliari Dessena: ufficiale
Cagliari News 24 SPORT

Ecco il comunicato del club: «La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Daniele Dessena(centrocampista nato a Parma 10 maggio 1987) che può vantare ben 331 presenze in serie A”

Calciomercato, nuova avventura per l’ex Cagliari Dessena: ufficiale.

Il comunicato del club di Serie C. La Virtus Entella, in una nota societaria, ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Daniele Dessena, centrocampista ex Cagliari. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa. Oggi, peraltro, chiamata da parte di Simone Inzaghi alla dirigenza, nel corso della quale il neo-tecnico dell'Inter ha chiesto informazioni sull'evoluzione dell'affare: sarebbe molto contento di poter presto contare sul jolly uruguaiano (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è la prima delle italiane, piazzandosi in decima posizione con un valore di 668,95 milioni di euro. I nerazzurri precedono di due posizioni la Juventus, che si piazza dodicesima con un valore di 644,40 milioni di euro (Fcinternews.it)

I bianchi in ritiro a Buddusò da sabato giocheranno il 24 luglio contro i padroni di casa e poi altri cinque confronti pre stagione. In ritiro da sabato scorso a Buddusò, l’Olbia giocherà cinque amichevoli pre stagione, in vista del prossimo campionato di Serie C (Calcio Casteddu)

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Per poi, dopo qualche giorno di pausa, riprendere tra altre amichevoli ed il lavoro in quel di Aritzo Come al solito è stata la classica attivazione a far iniziare il programma degli uomini a disposizione di Semplici. (Calcio Casteddu)

Che ruolo avrebbe Nahitan Nandez all’Inter? Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica (fcinter1908)

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Il dialogo con Mancini?” (LEGGI ) e (LEGGI ). Nandez-Inter e il mercato creativo chiesto da Giulini (LEGGI ). Nandez, i lettori di CalcioCasteddu lo sostituirebbero con un assistman (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr