Inter-Cagliari, domani summit per Nandez: due offerte e una promessa. La clausola…

fcinter1908 SPORT

Come svelato da Gazzetta.it, nelle prossime ore è fissato un nuovo summit tra le parti per discutere del futuro del centrocampista classe 1995.

Fissato un nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club sardo per il duttile centrocampista: le ultimissime. Resta caldissimo l’asse Inter-Cagliari in chiave mercato.

"Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca. (fcinter1908)

Su altri media

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Il dialogo con Mancini?” (LEGGI ) e (LEGGI ). Nandez-Inter e il mercato creativo chiesto da Giulini (LEGGI ). Nandez, i lettori di CalcioCasteddu lo sostituirebbero con un assistman (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Come al solito è stata la classica attivazione a far iniziare il programma degli uomini a disposizione di Semplici. Per chiudere, partita undici contro undici a campo ridotto. (Calcio Casteddu)

Quindi il sabato successo (31 luglio) nello stesso impianto la sfida al Cagliari Primavera di Alessandro Agostini. Sabato 7 agosto al Frogheri di Nuoro, quadrangolare con la Nuorese e il Lanusei e, infine, il 10 agosto al Borucca di Buddusò, sgambata con l’Atletico Uri (Calcio Casteddu)

Il club nerazzurro precede di due posizioni la Juventus, lontanissime le big d'Europa. Transfermarkt ha stilato la classifica dei club che valgono di più in Europa basati sui valori di mercato. L’Inter è la prima delle italiane, piazzandosi in decima posizione con un valore di 668,95 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa. Oggi, peraltro, chiamata da parte di Simone Inzaghi alla dirigenza, nel corso della quale il neo-tecnico dell'Inter ha chiesto informazioni sull'evoluzione dell'affare: sarebbe molto contento di poter presto contare sul jolly uruguaiano (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica Le idee dell'allenatore nerazzurro sul duttile centrocampista del Cagliari, sempre più vicino ai nerazzurri. (fcinter1908)