Radaelli: “Lautaro predestinato. Il Barcellona si starà mangiando le mani”

fcinter1908 SPORT

Nel caso di Lautaro successe tutto il contrario di quello che normalmente si legge nei libri.

"I due gol nell'ultimo derby contro il Milan nascono da movimenti che per me non sono assolutamente nuovi.

Ha segnato subito, si è laureato capocannoniere nelle divisioni inferiori e successivamente è risultato immediatamente determinante per la prima squadra".

Ai blaugrana manca un sostituto di Suarez, una punta come Lautaro

Una sorta di replay rispetto a quando scoprii per la prima volta il giovane Lautaro". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. (Raffaele La Russa)

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it. (SpazioInter)

[.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. (fcinter1908)

Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. (Inter Dipendenza)

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. (fcinter1908)

In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)