Gosens: «Ronaldo mi ha fatto vergognare, gli ho chiesto la maglia e non mi ha nemmeno guardato»

Gosens: «Ronaldo mi ha fatto vergognare, gli ho chiesto la maglia e non mi ha nemmeno guardato»
Corriere della Sera SPORT

Forse perché non ha segnato contro di noi o forse perché l’ho stoppato quando ha provato a dribblarmi»

«Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo».

Inizia così il racconto dell’aneddoto che ha come protagonisti Robin Gosens, oggi 26enne, e Cristiano Ronaldo.

Non mi ha nemmeno guardato, ha detto solo no».

Una sensazione sgradevole non tanto per il rifiuto, ma per l’imbarazzo, ha spiegato il tedesco: «Ero completamente arrossito e mi vergognavo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sarà la prima del nuovo corso e presenta uno stile molto particolare con sponsor in verticale e varie forme geometriche. Dopo la pubblicazione del nuovo stemma, l’Inter ufficializzerà a breve la quarta maglia che è stata presentata oggi da Nike. (CIP)

Tra gli assoluti protagonisti della squadra di Gasperini, sicuramente, c’è Robin Gosens. I nerazzurri sono al terzo posto a 2 punti dal Milan e con 2 punti di vantaggio su Napoli e Juventus. (SerieANews)

Commenta per primo L'Atalanta vuole almeno 40 milioni di euro per far partire in estate il suo gioiello Robin Gosens , arma letale sulla fascia sinistra che domina l'out di gara in gara a suon di gol- 9 finora- e di corse. (Calciomercato.com)

Gosens: “Ho chiesto la maglia a CR7 dopo la gara con la Juve, non mi ha nemmeno guardato”

David Wagner (ex allenatore dei Blues, ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. Trasferirmi allo Schalke non solo avrebbe realizzato il mio sogno della Bundesliga, ma anche di giocare nel mio club del cuore e, soprattutto, poter tornare a vivere in Germania". (Tutto Atalanta)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche una - molto curiosa - su Cristiano Ronaldo. "Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (Tutto Napoli)

Robin Gosens, laterale dell’Atalanta, ha scritto un’autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile, tra le anticipazioni eccone una su Cristiano Ronaldo: “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr