Juventus, il retroscena di Gosens su Cristiano Ronaldo

JuveLive SPORT

Tutti, non solo i tifosi ma anche i colleghi di CR7.

Cristiano Ronaldo per adesso se lo godono i tifosi della Juventus e c’è da dire che anche in questa stagione non proprio travolgente da parte dei bianconeri il giocatore portoghese non ha tradito le attese.

Un retroscena curioso però su Ronaldo l’ha raccontato Robin Gosens, asso dell’Atalanta di Gasperini e uno dei migliori laterali della serie A. (JuveLive)

Su altre testate

Sono andato via e mi sono sentito piccolo. "Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (Tutto Napoli)

IL NO DELLA DEA - "Il mio agente mi disse: “Ho la soluzione migliore per te”. IL SUO FUTURO - Arrivato in nerazzurro dagli olandesi dell'Heracles nell'estate 2017 per 900mila euro, Gosens sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato e frutterà l’ennesima plusvalenza "monstre" a Percassi (Tutto Atalanta)

Tra gli assoluti protagonisti della squadra di Gasperini, sicuramente, c’è Robin Gosens. I nerazzurri sono al terzo posto a 2 punti dal Milan e con 2 punti di vantaggio su Napoli e Juventus. (SerieANews)

Commenta per primo L'Atalanta vuole almeno 40 milioni di euro per far partire in estate il suo gioiello Robin Gosens , arma letale sulla fascia sinistra che domina l'out di gara in gara a suon di gol- 9 finora- e di corse. (Calciomercato.com)

A riguardo, Nike ha così descritto la quarta maglia: “Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore” La nuova divisa avrà quattro colori (bianco, giallo, nero e azzurro) e per questo la società nerazzurra ha dovuto chiedere una deroga alla Lega di Serie A. (CIP)

Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l’ha notato? Gli ho chiesto: ‘Cristiano, posso avere la tua maglietta?’. (alfredopedulla.com)