Convocati Sampdoria Reggina: out Damsgaard, due esordienti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Prima chiamata ufficiale, invece, per i nuovi arrivati Maxime Leverbe e Filip Djuricic.

Non c’è Mikkel Damsgaard, destinato al Brentford.

Centrocampisti: Candreva, Djuricic, Leris, Malagrida, Rincon, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes

L’elenco completo. La Sampdoria ha reso noti i convocati in vista del match di Coppa Italia contro la Reggina, in programma venerdì 5 agosto tra le mura del Ferraris.

Convocati Sampdoria per il match di Coppa Italia contro la Reggina: prima per Leverbe e Djuricic, out Damsgaard. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Probabilmente sta nascendo una Samp meno fisica, meno spigolosa, spero un po’ più qualitativa. Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" (ItaSportPress)

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. (ItaSportPress)

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)

Manuel De Luca ha già affrontato la Reggina: all’attaccante manca solo il gol. Questa sarà la prima partita ufficiale per l’attaccante che Marco Giampaolo ha fortemente voluto tenere alla Sampdoria. (Samp News 24)