Le probabili formazioni di Sampdoria-Reggina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Sampdoria-Reggina - Giampaolo riparte dal 4-1-4-1.

vedi letture. Presto le amichevoli estive saranno solo un ricordo e già da stasera si comincia a fare sul serio.

Menez falso 9?

Superpippo schiererà i suoi col 4-3-3: Menez potrebbe giostrare da falso nove, supportato nel tridente avanzato da Canotto e Cicerelli

Gara ad eliminazione diretta: in caso di parità al 90’ tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto per avere una prima idea iniziale sull’atteggiamento tattico del collettivo, sulla condizione atletica, sui diversi nuovi arrivati, approfittando anche della prima gara stagionale con copertura televisiva. (StrettoWeb)

Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. (ItaSportPress)

Manuel De Luca ha già affrontato la Reggina: all’attaccante manca solo il gol. Doppio obiettivo per il blucerchiato. Se Fabio Quagliarella è un incubo per la Reggina, alla quale ha già segnato, Manuel De Luca ha voglia di togliersi una soddisfazione. (Samp News 24)

Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto. E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina (ItaSportPress)