Arrivano conferme: Icardi torna in Serie A, scelta la squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Direttagoal.it SPORT

Calciomercato, il PSG spinge Icardi in Italia: club di Serie A a sorpresa ad un passo dalla chiusura. Mauro Icardi, chiuso dal tridente delle meraviglie formato da Messi, Mbappé e Neymar, si è reso protagonista della sua peggior stagione dal punto di vista realizzativo.

Al suo posto è stato scelto l’allenatore transalpino Christophe Galtier, già trionfante alla prima occasione, nel match di Supercoppa francese contro il Nantes (Direttagoal.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo L’Equipe, Mauro Icardi potrebbe essere il grande colpo della prima storica stagione in Serie A del Monza. Calciomercato Serie A / L’argentino verso il ritorno in Serie A. (Toro.it)

L’ex capitano dell’Inter, in rotta con il PSG, sembra il profilo idoneo per il salto di qualità anche secondo gli esperti di Sisal che vedono un suo approdo al Monza entro la fine del calciomercato estivo a 2,25 volte la posta Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista. (Fcinternews.it)

Berlusconi scalpita e nei prossimi giorni tenterà l’affondo decisivo: i tifosi del Monza incrociano le dita Il 29enne centravanti italo-argentino ha bisogno di rilanciarsi ad alti livelli. Mauro Icardi e il Paris Saint Germain, un rapporto iniziato sotto i migliori auspici che in brevissimo tempo ha assunto le sembianze di un calvario. (CalcioToday.it)

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Intanto, l'Équipe rilancia le voci riguardo al possibile trasferimento al Monza dell'ex attaccante dell'Inter e marito di Wanda Nara. Secondo quanto raccolto dal giornale francese, il Psg avrebbe aperto al pagamento di una parte dell'ingaggio a Maurito, circa il 75%. (Tuttosport)

Certo, l’affare si potrebbe realizzare solo in prestito e con la partecipazione dello sceicco del Psg al pagamento dei 10 milioni di ingaggio" Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere in Germania. (Fcinternews.it)