Il Mattino, De Luca: "Insigne futuro o no del Napoli? ADL si decida! C'è il rischio di un Donnarumma-bis"

CalcioNapoli24 SPORT

Perché la decisione più che a Spalletti, sedutosi da poche ore in panchina, spetta a De Laurentiis, avendo il capitano un contratto che scade il 30 giugno 2022.

Le contestazioni a Insigne da una parte della tifoseria del Napoli non hanno riguardato i suoi guadagni ma certi suoi atteggiamenti di insofferenza.

Ma Insigne lo è anche nel Napoli?

Insigne, che percepisce 4,5 milioni, aspirerebbe a un contratto più sostanzioso e di lunga durata, volendo diventare ciò che Totti è stato per la Roma

Napoli Calcio - Scrive Francesco De Luca nel suo editoriale per Il Mattino:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ad oggi non c'è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma: lo ha chiarito lo speaker di 1 Station Radio Luca Cerchione. "Oggi - ha scritto Cerchione su Instagram - è arrivata l’ennesima fake news riguardo la presunta trattativa per il rinnovo contrattuale del capitano Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Solo un Europeo giocato a livelli spettacolari, secondo me, potrebbe allontanarlo dal Napoli" De Laurentiis dovrà prendersi, prima o poi, la responsabilità di offrire apertamente un rinnovo o di dire pubblicamente di non volerlo fare. (AreaNapoli.it)

Tutto quello che non ha vinto e non ha avuto il coraggio di dire" Si leggevano terrore e disperazione quella sera nella faccia di Insigne. (Tutto Napoli)

Ne ha parlato Francesco De Luca nel suo editoriale per il quotidiano Il Mattino: "Fondamentale nella Nazionale che aspira a vincere l'Europeo. De Luca ha poi aggiunto: "Insigne deve rappresentare il punto di partenza del nuovo progetto del Napoli (AreaNapoli.it)

Look sportivo per Lady Insigne. (Napoli Magazine)

Ribadisco che il Napoli e l’entourage del calciatore non si sono ancora incontrati, pertanto chi scrive di problemi nella trattativa o malumori relativi alle cifre sta raccontando favole" Secondo il Corriere dello Sport c'è una distanza per il rinnovo di Lorenzo Insigne tra l'offerta del Napoli e la richiesta del calciatore. (Tutto Napoli)