Stellantis nomina il suo capo in Germania

ClubAlfa.it ECONOMIA

Amaury de Bourmont è il nuovo capo tedesco del gruppo automobilistico Stellantis. De Bourmont ha circa 30 anni di esperienza nel settore automobilistico.

Tra il 1999 e il 2009 de Bourmont ha lavorato a Francoforte, Mannheim e Saarbrücken, tra l’altro come capo delle filiali PSA lì.

Nata in Italia, ha lavorato di recente come amministratore delegato di FCA in Austria e Svizzera.

Amaury de Bourmont è il nuovo capo tedesco del gruppo automobilistico Stellantis. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un miliardo agli azionisti Margini in positivo per Fca e Psa, con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. Per Fca e Psa, dal 16 gennaio insieme sotto il marchio Stellantis, margini in positivo con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis punta a un risparmio di oltre 5 miliardi di euro l’anno dalla fusione, senza chiudere alcun impianto. Con 14 marchi sotto lo stesso tetto, tra cui Fiat, Peugeout, Opel, Jeep, Ram e la casa automobilistica premium Maserati, Stellantis è stata costituita a gennaio dalla fusione dell’ex Fiat Chrysler (FCA) e del produttore di Peugeot PSA (ClubAlfa.it)

Sebbene il programma preveda sostanziali blocchi di tempo libero, le settimane lavorative sarebbero considerate estenuanti e non adatte alle famiglie. (ClubAlfa.it)

Con questo pagamento, i dipendenti orari degli Stati Uniti hanno ricevuto in media più di $ 44.700 di partecipazione agli utili dal 2009. Arrivano buone notizie per i dipendenti americani dell’ex gruppo Fiat Chrysler Automobiles. (ClubAlfa.it)

L’Ebitda si attesta a 1,63 miliardi, in crescita del 6,6%. Milano, 3 mar. (LaPresse)

Stellantis, società nata dalla fusione tra Fiat Chrysler e Psa, vede nel suo primo anno di vita un margine operativo adjusted al 5,5%-7,5% in assenza di lockdown significativi legati al Covid-19. (Milano Finanza)