Stellantis ha un nuovo responsabile Italia, Santo Ficili, ecco chi è

ClubAlfa.it ECONOMIA

Santo Ficili avrà un ruolo importante per Stellantis, con un filo diretto con il responsabile europeo del gruppo, quel Maxime Picat, manager francese e Region Chief Operating Officer Enlarged Europe di Stellantis.

Il nuovo Country Manager di Stellantis nella Penisola è stato nominato Santo Ficili.

Infatti il colosso dell’Automotive nato dalla fusione di FCA e PSA, ha un nuovo responsabile per l’Italia. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Sebbene il programma preveda sostanziali blocchi di tempo libero, le settimane lavorative sarebbero considerate estenuanti e non adatte alle famiglie. (ClubAlfa.it)

Stellantis punta a un risparmio di oltre 5 miliardi di euro l’anno dalla fusione, senza chiudere alcun impianto. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Stellantis, società nata dalla fusione tra Fiat Chrysler e Psa, vede nel suo primo anno di vita un margine operativo adjusted al 5,5%-7,5% in assenza di lockdown significativi legati al Covid-19. (Milano Finanza)

Lo rende noto il gruppo in una nota Milano, 3 mar. (LaPresse)

Stellantis ha annunciato oggi che pagherà la partecipazione agli utili di circa 43 mila dipendenti UAW in USA. I pagamenti effettivi saranno basati sulle singole ore compensate. Arrivano buone notizie per i dipendenti americani dell’ex gruppo Fiat Chrysler Automobiles. (ClubAlfa.it)

Leggi anche Automotive, elettrico e luxury nel futuro di Stellantis. Stellantis stima di chiudere il 2021 con un margine operativo adjusted al 5,5-7,5%, «assumendo che non vi siano lockdown significativi dovuti al Covid-19» Per Fca e Psa, dal 16 gennaio insieme sotto il marchio Stellantis, margini in positivo con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr