Formula 1, vince Hamilton. Seconda la Ferrari di Leclerc - L'Unione Sarda.it

Formula 1, vince Hamilton. Seconda la Ferrari di Leclerc - L'Unione Sarda.it
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it SPORT

Quarta posizione per la McLaren di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra Daniel Ricciardo e la Ferrari di Carlos Sainz.

Settima la Alpine di Fernando Alonso davanti alla Aston martin di Lance Stroll e all'altra Alpine di Esteban Ocon.

La Ferrari di Leclerc è andata così in testa

La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d'Inghilterra a Silverstone.

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

È successo un po' di tutto nel GP di Silverstone, vinto da Lewis Hamilton davanti al ferrarista Charles Leclerc. La decima tappa del mondiale di Formula 1 è iniziata subito con un colpo di scena, ovvero il contatto tra Hamilton e Verstappen, costato caro all'olandese, che scattava dalla pole dopo il successo nella gara sprint di sabato. (Ticinonline)

185-177 la situazione in classifica, mentre dietro Sergio Perez perde la posizione sia nei confronti di Lando Norris che di Valtteri Bottas. Con i 25 punti conquistati nella sua Silverstone, dove ha ottenuto l’ottavo successo in carriera, il britannico si è portato a otto punti di distacco dal rivale olandese. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

F1, Gp Gran Bretagna: le classifiche piloti e costruttori aggiornate

Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)

Trasferito al centro medico, l’olandese è stato sottoposto a esami medici che hanno escluso complicazioni, spingendo però i medici a disporre un ulteriore trasferimento in ospedale per eseguire una tac alla testa per cancellare ogni sorta di dubbio sulle condizioni di Verstappen (SportFair)

La classifica piloti della Formula 1 rimane invariata nelle posizioni, ma vede Lewis Hamilton avvicinarsi a Max Verstappen dopo la vittoria nel Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2021. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr