Vittoria Puccini vittima di Catcalling sostiene Aurora Ramazzotti

La denuncia partita da Aurora Ramazzotti. Lo scorso 29 marzo dopo una sessione di allenamento all'aperto, Aurora Ramazzotti aveva denunciato indignata l'ennesimo episodio di fischi e commenti indesiderati ricevuti per strada da parte di estranei: "Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora così di frequente?

"L'ho sempre trovata un a violenza, un'aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche". (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria ha raccontato di aver avuto brutte esperienze in prima persona con questa pratica che appare essere piuttosto rozza. Puccini ha quindi concluso: “Solidarietà ad Aurora Ramazzotti” (Gossip News)

Per fortuna si sta parlando sempre di più di questo fenomeno osceno capace di condizionare molte ragazze al punto da non sentirsi libere di camminare tranquillamente indossando ciò che preferiscono. Essi, svelando a volte il peggio della cultura che sta dietro il catcalling, contribuiscono in maniera efficacissima alla condanna del fenomeno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’ho sempre trovata un a violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. Vittoria Puccini, insomma, avrebbe preso le difese della figlia di Michelle Hunziker con queste parole:. (Trendit)

L'ho trovata una violenza, un'aggressione. sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. Aurora Ramazzotti contro le molestie in strada. (Il Messaggero)

È una molestia soprattutto su una ragazza giovane che magari non ha la forza di farsela scivolare addosso anche se vale per tutte, pure se hai 40 anni” L’ho sempre trovata una violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche”. (RADIO DEEJAY)

Aurora Ramazzotti dopo le polemiche sul catcalling rivela: “Ho deciso di far calmare le acque”. Aurora Ramazzotti in questi giorni è finita al centro delle polemiche e soprattutto degli attacchi per delle sua dichiarazioni sui social contro il catcalling ossia letteralmente le molestie di strada. (Lanostratv)