Catcalling, Vittoria Puccini con Aurora Ramazzotti: "Ha ragione, ricordo il disagio"

Catcalling, Vittoria Puccini con Aurora Ramazzotti: Ha ragione, ricordo il disagio
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Pure l’attrice ha affermato che, vittima anche lei di questo fenomeno, ha provato un profondo senso di disagio.

L’attrice ha rivelato che anche lei è stata vittima del cosiddetto "catcalling", il fenomeno che pochi giorni fa è stato denunciato da Aurora Ramazzotti.

Vittoria Puccini e il fenomeno del "catcalling". . approfondimento. Aurora Ramazzotti contro il catcalling. Ospite del programma televisivo Da Noi…a Ruota Libera su Rai 1, Vittoria Puccini ha rivelato che anche lei è spesso coinvolta da questo fastidioso e molesto fenomeno. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

La denuncia partita da Aurora Ramazzotti. Lo scorso 29 marzo dopo una sessione di allenamento all'aperto, Aurora Ramazzotti aveva denunciato indignata l'ennesimo episodio di fischi e commenti indesiderati ricevuti per strada da parte di estranei: "Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora così di frequente? (Gossip Fanpage)

L’ho trovata una violenza, un’aggressione. sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. (Corriere TV)

L’ho sempre trovata una violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche”. L’attrice, ospite domenica 4 aprile di Fracnesca Fialdini a “Da Noi…a Ruota Libera”, su Rai1, ha raccontato di essere stata anche lei vittima di catcalling e di non capire le diverse critiche arrivate alla figlia di Michelle Hunziker. (Il Fatto Quotidiano)

Vittoria Puccini vittima di cat calling: "Violenza e disagio"

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)

Ma anche in questo caso, la Puccini ha espresso la sua solidarietà alla 24enne Dopo la denuncia, Aurora è stata accusata, anche da tante donne, per quanto aveva detto. (IL GIORNO)

"Nessuno deve permettersi di farlo, soprattutto a una ragazza giovane che non ha la forza di farsele scivolare", ha aggiunto la Puccini Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, è arrivato quello di Vittoria Puccini (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr