Catcalling, Vittoria Puccini con Aurora Ramazzotti: "Ha ragione, ricordo il disagio"

Pure l’attrice ha affermato che, vittima anche lei di questo fenomeno, ha provato un profondo senso di disagio.

L’attrice ha rivelato che anche lei è stata vittima del cosiddetto "catcalling", il fenomeno che pochi giorni fa è stato denunciato da Aurora Ramazzotti.

Vittoria Puccini e il fenomeno del "catcalling". . approfondimento. Aurora Ramazzotti contro il catcalling. Ospite del programma televisivo Da Noi…a Ruota Libera su Rai 1, Vittoria Puccini ha rivelato che anche lei è spesso coinvolta da questo fastidioso e molesto fenomeno. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

www.raiplay.it. Tiziano Ferro: «La violenza sulle donne è anche psicologica». Ultimo aggiornamento: 09:04 È una molestia soprattutto su una ragazza giovane che magari non ha la forza di farsela scivolare addosso anche se vale per tutte, pure se hai 40 anni". (Il Messaggero)

Aurora Ramazzotti, su Instagram niente più Rubrichetta per i suoi follower? I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione. (YouMovies)

Essi, svelando a volte il peggio della cultura che sta dietro il catcalling, contribuiscono in maniera efficacissima alla condanna del fenomeno. Mentre da noi c'è chi si scandalizza delle parole di Aurora Tamazzotti, in Francia il catcalling è un reato (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Puccini ha quindi concluso: “Solidarietà ad Aurora Ramazzotti” Ospite di ‘Da noi… a ruota libera’, l’attrice ha voluto esprimere la sua solidarietà ad Aurora Ramazzotti. (Gossip News)

Aurora Ramazzotti dopo le polemiche sul catcalling rivela: “Ho deciso di far calmare le acque”. Aurora Ramazzotti in questi giorni è finita al centro delle polemiche e soprattutto degli attacchi per delle sua dichiarazioni sui social contro il catcalling ossia letteralmente le molestie di strada. (Lanostratv)

Anche se secondo me vale per tutte, pure se hai 40 anni fonte: fanpage. L’ho sempre trovata un a violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. (Trendit)