Serie B, meglio il Lecce del Benevento. Ma il risultato non si sblocca: 0-0 al 45°

TUTTO mercato WEB SPORT

I salentini dominano e mettono in difficoltà i sanniti nei primi minuti con Paleari chiamato a più riprese all'intervento e che viene anche graziato da Strefezza.

La prima occasione della gara è per il Lecce con il grande ex Coda che si presenta a tu per tu con Paleari, ma non trova la rete grazie al recupero decisivo di Vogliacco.

La risposta del Benevento arriva una ventina di minuti dopo con Foulon che crossa un pallone velenoso su cui Lucioni rischia l'autorete, ma Gabriel con un riflesso strepitoso salva la propria porta e tiene il risultato fermo sullo 0-0

Ma il risultato non si sblocca: 0-0 al 45°. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. Serie B, Benevento-Lecce: le formazioni. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (SerieBnews.com)

Video con gli highlights di Napoli-Juventus dal canale ufficiale YouTube SSCNapoli Napoli-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Frosinone-Perugia 0-0 Finisce a reti bianche tra Frosinone e Perugia che si portano rispettivamente a 5 e 4 punti in classifica Como-Ascoli 0-1 La grande sorpresa dell’avvio di stagione di Serie B è l’Ascoli di Andrea Sottil. (Calcio In Pillole)

Allenatore: F. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (Calcio Lecce)

Secondo tutti i quotidiani, sportivi e non, il Lecce giocherà con Strefezza e Di Mariano ai lati di Coda. Il Lecce a Benevento con Strefezza, Di Mariano e Coda. E’ quanto scrivono, nelle grafiche delle probabili formazioni, tutti giornali in edicola questa mattina. (Calcio Lecce)

Gli ospiti escono dallo stadio Ciro Vigorito con un punto e salgono a quota 2 in classifica, due in meno dei padroni di casa che sono a 4.I pugliesi sono allenati da, il tecnico protagonista della storica prima promozione in Serie A dei campani nel 2017. (Calciomercato.com)