Video Benevento Lecce 0-0: gol e highlights

Video Benevento Lecce 0-0: gol e highlights
Superscudetto SPORT

Baroni. VIDEO NAPOLI-BENEVENTO 1-5: GOL E HIGHLIGHTS. Allo stadio Comunale Ciro Vigorito va in scena il big match della terza giornata di Serie B tra il Benevento e il Lecce.

Risultato, gol e highlights in diretta dal Vigorito dove il Benevento e il Lecce si affrontano nell'anticipo della terza giornata di Serie B. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Benevento-Lecce. BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò; Elia, Insigne, Improta; Moncini. (Superscudetto)

Su altri giornali

Anche Di Mariano alla prima da titolare, dietro riecco Gallo e regia confermata. Per i locali Moncini preferito a Sau. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (Calcio Lecce)

Como-Ascoli 0-1 La grande sorpresa dell’avvio di stagione di Serie B è l’Ascoli di Andrea Sottil. Frosinone-Perugia 0-0 Finisce a reti bianche tra Frosinone e Perugia che si portano rispettivamente a 5 e 4 punti in classifica (Calcio In Pillole)

ANCORA SCONFITTI – Napoli-Juventus 2-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Napoli-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Benevento-Lecce, le formazioni ufficiali: Gargiulo subito dall'inizio, cambia l'attacco

Quando in difesa c'era capitan, ora in forza al Lecce., che la scorsa notte ha giocato in Brasile col suo Perù nell'anticipo che apre la terza giornata di campionato in. (Calciomercato.com)

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. Serie B, Benevento-Lecce: le formazioni. BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia. (SerieBnews.com)

Secondo tutti i quotidiani, sportivi e non, il Lecce giocherà con Strefezza e Di Mariano ai lati di Coda. Il Lecce a Benevento con Strefezza, Di Mariano e Coda. Sarà questo il tridente al Vigorito (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr