Con “I migliori anni della nostra vita” il piacentino Barocelli vola in finale a The Voice Senior

Con “I migliori anni della nostra vita” il piacentino Barocelli vola in finale a The Voice Senior
IlPiacenza CULTURA E SPETTACOLO

Con “I migliori anni della nostra vita” il piacentino Roberto Barocelli vola in finale a “The Voice Senior”.

«E si va avanti, grazie per avermi seguito…ma non abbandonatemi ora che viene il bello!» scrive il concorrente piacentino sulla propria pagina Facebook, nell'attesa di tornare nuovamente in scena per la finale della competizione

«Scelgo Roberto perché mi ha fatto venire la pelle d’oca» ha commentato la giudice emiliana, dopo l’esibizione di Barocelli nella semifinale dello show condotto da Antonella Clerici, in onda nella serata di venerdì 14 gennaio. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. Una grande gioia e una grande soddisfazione per Walter ma anche per San Giovanni ed il Valdarno che hanno atteso con trepidazione l’esito di questa puntata. (ValdarnoPost)

È entrato nel vivo The Voice Senior, la trasmissione musicale di Rai 1 dedicata agli aspiranti cantanti dall’età avanzata. The Voice Senior, sui social c’è già un vincitore: i fan ne sono certi. Dopo la sua esibizione, Annibale Giannarelli è già il candidato alla vittoria finale, almeno per il pubblico (Inews24)

Mi gioco fino in fondo la novità di questa edizione (appunto la partecipazione di una coppia, ndr) e ammetto alla finale Piero Cotto e Beatrice Pasquali” (La Nuova Provincia - Asti)

Una giarrese alla finale di The Voice Senior

Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio Stiamo parlando di Fabrizio Pausini, padre di Laura, che non è riuscito a superare l'ultimo ostacolo prima di approdare alla finalissima dello show di Rai1 condotto da Antonella Clerici (Corriere dell'Umbria)

Arthur Miles eliminato a “The Voice Senior”. Ieri sera a “The Voice Senior” (condotto da Antonella Clerici) era in programma la semifinale. (EspansioneTv)

Nella puntata del 14 gennaio scorso Donata ha, invece, interpretato Nell’aria di Marcella Bella e ha conquistato la partecipazione alla finale in programma venerdì 21 quando si conoscerà il nome del vincitore Nel secondo tempo della sua vita, invece, si è dedicata al canto, sua grande passione. (Gazzettinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr