The Voice Senior, spunta il nome del vincitore: clamoroso ‘spoiler’

The Voice Senior, spunta il nome del vincitore: clamoroso ‘spoiler’
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

È entrato nel vivo The Voice Senior, la trasmissione musicale di Rai 1 dedicata agli aspiranti cantanti dall’età avanzata.

Un clamoroso spoiler sta colpendo The Voice Senior.

La trasmissione musicale di Antonella Clerici sta entrando nel vivo e sui social è spuntato già il vincitore.

The Voice Senior, sui social c’è già un vincitore: i fan ne sono certi. Dopo la sua esibizione, Annibale Giannarelli è già il candidato alla vittoria finale, almeno per il pubblico

Manca poco alla fine di The Voice Senior. (Inews24)

Su altre testate

Piero Cotto e Beatrice Pasquali, coppia sul palco e in amore: chi sono. Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio (Corriere dell'Umbria)

La sua squadra di finalisti è composta da:. Piero Cotto e Beatrice Pasquali. Claudia Arvati. Annibale Giannarelli Ecco chi sono i concorrenti finalisti scelti da Loredana Bertè, Clementino, Orietta Berti e Gigi D’Alessio. (Fanpage.it)

Questa è la crudeltà del gioco».«Si intitola “Alibi perfetto” ed è arrangiato da Roberto Costa, storico collaboratore, produttore e bassista di Lucio Dalla. Si ferma in semifinale la corsa di Lalo Cibelli alla trasmissione televisiva di Raiuno, “The Voice Senior”, in onda il venerdì sera. (La Gazzetta di Modena)

Il sogno di Bonetti e Pausini si infrange: i due ravennati non passano in finale a The Voice Senior

Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai. (Dituttounpop)

Mi gioco fino in fondo la novità di questa edizione (appunto la partecipazione di una coppia, ndr) e ammetto alla finale Piero Cotto e Beatrice Pasquali” (La Nuova Provincia - Asti)

Non ce l’hanno fatta Vittorio Bonetti e Fabrizio Pausini, i due ravennati in gara a The Voice Senior. Vittorio Bonetti, nella squadra di Clementino, si è prodotto in una eccellente esecuzione della canzone “Azzurro”, nella versione di Paolo Conte, mentre Fabrizio Pausini, padre di Laura e in gara nel team di Gigi D’Alessio, si è esibito sulle note di Boheme di Charles Aznavour. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr