Suarez al Nacional: “Un orgoglio tornare a vestire questa maglia”

ItaSportPress SPORT

Il Pistolero ne ha dato l'annuncio sui suoi profili social comunicando la firma col Nacional.

Anche il club gli ha dedicato un primo post: "La gioia di vederti vestire la maglia più bella al mondo.

Felice di averti a casa", le parole del Nacional su Twitter

"Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional.

Ora, Luis Suarez torna a casa e lo fa ufficialmente.

(ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional. Lo stesso giocatore ha dato notizia del suo ritorno in Uruguay con un post sui propri profili social: "Ora sì, ufficialmente! (Sport Mediaset)

Terminata la fase di prelazione con il La Lazio vola in Spagna. (La Lazio Siamo Noi)

A darne l’annuncio è stato lo stesso attaccante uruguagio attraverso i suo canali social Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. (Lazio News 24)

Dopo il video sul proprio profilo Twitter in cui annunciava un preaccordo con il club di Montevideo, ora arriva la conferma ufficiale anche della società. Suarez al Nacional, ora è anche ufficiale: l’annuncio del club. (Calcio In Pillole)

Luis Suarez è un nuovo giocatore del Nacional. Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. (Calciomercato.com)

Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional Alla fine, dopo aver "chiamato" il Nacional e ricevuto un feedback positivo, ha scelto di tornare a casa. (Il Posticipo)