Suarez torna a casa e annuncia sui social: “Siamo ai dettagli col Nacional”

ItaSportPress SPORT

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Il centravanti, nell'ultima annata all'Atletico Madrid, ha spiegato la situazione dell'operazione per la quale a quanto pare manca solo l'annuncio ufficiale: "Prima di tutto volevo ringraziare tutti per le parole d'affetto ricevute.

L'affetto che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto ci ha toccato il cuore, per questo era impossibile dire di no a questa opportunità di tornare al Nacional. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Il Nacional Montevideo ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante Luis Suarez che ha firmato per cinque mesi con il club nel quale esordì da professionista. Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional. (Sport Mediaset)

Terminata la fase di prelazione con il Dopo il ritiro di Auronzo e una breve. Prosegue spedita la campagna abbonamenti della Lazio in vista della prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. Luis Suarez è un nuovo giocatore del Nacional. (Calciomercato.com)

Per il trentacinquenne attaccante si chiude, quindi, una carriera europea di assoluto livello tra Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid (SPORTFACE.IT)

Suarez voleva una squadra che gli garantisse un posto da titolare e aveva comunque ricevuto diverse offerte. Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional (Il Posticipo)

Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. (Lazio News 24)