Suarez torna al Nacional: "Travolto dall'affetto di tutti, era impossibile rifiutare"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Con i colchoneros Suarez ha vinto la Liga nel 2020/2021, annata prima della quale fu anche accostato alla Juventus

"Io e la mia famiglia abbiamo ricevuto tantissimo affetto, che ci ha toccato il cuore" afferma il giocatore in un video, "per questo era impossibile rifiutare la proposta del Nacional e non cogliere questa opportunità.

Bologna, 27 luglio 2022 - Luis Suarez ha deciso di tornare a casa, per concludere la sua fantastica carriera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il 35enne ex Atletico Madrid era svincolato; scelta di cuore per il giocatore che torna nella squadra in cui era cresciuto da ragazzo. Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. (Calciomercato.com)

Redazione Il Posticipo. Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional (Il Posticipo)

Per il trentacinquenne attaccante si chiude, quindi, una carriera europea di assoluto livello tra Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid (SPORTFACE.IT)

Terminata la fase di prelazione con il Dopo il ritiro di Auronzo e una breve. Prosegue spedita la campagna abbonamenti della Lazio in vista della prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. (Lazio News 24)

Lo stesso giocatore ha dato notizia del suo ritorno in Uruguay con un post sui propri profili social: "Ora sì, ufficialmente! Il Nacional Montevideo ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante Luis Suarez che ha firmato per cinque mesi con il club nel quale esordì da professionista. (Sport Mediaset)